WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì

Avvisi eventi comunicati

Ricerca testuale:
Filtra per anno
Filtra per tipologia:
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

09/03/2020
avviso
Si raccomanda la lettura dell'allegato Decreto nr.10/2020 del Tribunale di Forlì, datato 09.03.2020

Si raccomanda la lettura dell'allegato Decreto nr. 09/2020 del Tribunale di Forlì, datato 07.03.2020.

Decreto 09-2020.pdf

05/03/2020
comunicato
Corso Gratuito di Difesa Personale da Strada

Il Comando Provinciale Carabinieri, la Procura della Repubblica di Forlì, il Centro Donna e l'ASCO Forlì Sport e Benessere organizzano un corso personale da strada di "1° livello" dedicato a tutte le donne che intendono apprendere tecniche basilari di difesa personale per poter fronteggiare eventuali aggressioni.

L'iniziativa nasce per poter meglio affrontare i temi della violenza domestica, del femminicidio e di qualsiasi altra forma di maltrattamento sulle donne.

Il corso viene condotto da un Istruttore qualificato dell'Arma dei Carabinieri, esperto in tecniche di difesa personale e combattimento a terra, già campione italiano di Kickboxing nonchè Personal Trainer della Federazione Italiana Fitness e da una psicologa del Centro Donna di Forlì.

Il corso, COMPLETAMENTE GRATUITO, si articola in quattro lezioni settimanali che si terranno presso la palestra "D" del Ginnasio Sportivo, sito a Forlì in Viale della Libertà nr.46.

Ulteriori dettagli sono disponibili nella locandina allegata.

locandina Corso Difesa Personale da Strada.pdf

24/02/2020
avviso
Nuovo Coronavirus COVID19: Disposizioni relative all'accesso del pubblico ed il deposito atti

In merito alle misure di prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus COVID-19, con effetto immediato entrano in funzione le disposizioni allegate che disciplinano l'accesso del pubblico ed il deposito degli atti presso questa Procura della Repubblica.

Disposizioni relative all'accesso del pubblico ed il deposito atti 24.02.2020.pdf

21/12/2019
comunicato
Esito appello nei confronti della sentenza del Tribunale monocratico di Forlì

La Corte di Appello di Bologna in data 13 Novembre 2019, accogliendo l’appello della Procura di Forlì, ha riformato la Sentenza del Tribunale di Forlì emessa l’8 febbraio 2019, condannando l’imputato alla pena di mesi 2 di arresto ed auro 1.500,00 di ammenda, applicando la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente per mesi 9, ritenendo pertanto valida la prova costituita dagli scontrini alcometrici.  

Torna a inizio pagina Collapse