WELCOME_MESSAGE

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Forlì

Avvisi eventi comunicati

Ricerca testuale:
Filtra per anno
Filtra per tipologia:
DATA
TIPOLOGIA
TITOLO

23/02/2024
avviso
Nuovo Orario Segreteria Unica Magistrati

Si comunica che dal 26 Febbraio 2024 l’orario per le prenotazioni (da effettuarsi on-line) presso la Segreteria Unica Magistrati viene esteso dalle 09:00 alle 13:00 (anziché dalle 10:30 alle 13:00), ferma restando la trattazione di urgenze e casi particolari sin dalle 08:30.

Il nuovo orario della Segreteria Unica Magistrati è pertanto il seguente:

  • Dalle 08:30 alle 09:00 e dalle 13:00 alle 13:30 vengono trattate urgenze e casi particolari;
  • Dalle 09:00 alle 13:00 su prenotazione da effettuarsi on-line possono essere presentate le richieste di ordinaria amministrazione quali la consultazione del fascicolo, prenotazione/ritiro copie, presentazione istanze, ecc.;

Si raccomanda la prenotazione in quanto oltre a garantire un servizio migliore, senza attese, efficiente e personalizzato, predispone all’assolvimento delle richieste nei tempi indicati nella prenotazione.

Presentarsi senza prenotazione comporta essere ricevuti in subordine agli appuntamenti già stabiliti, con tempistiche di attesa non direttamente quantificabili.


07/11/2023
comunicato
Pensionamento del Procuratore dott.ssa Maria Teresa CAMELI

In seguito al pensionamento del Procuratore della Repubblica dott.ssa Maria Teresa Cameli, in servizio a Forlì dal 04 Luglio 2018 al 06 Novembre 2023, dal giorno 07 Novembre 2023 il sostituto Procuratore più anziano in servizio dott. Antonio Vincenzo BARTOLOZZI ha assunto l’incarico di Procuratore facente funzioni.

Il dott. BARTOLOZZI ricoprirà l’incarico fino alla nomina del nuovo Procuratore di Forlì ad opera del Consiglio Superiore della Magistratura.


29/09/2023
evento
Quarto Savona 15: il coraggio di pochi per la libertà di molti

Venerdì 29 Settembre 2023, con la collocazione davanti al Palazzo di Giustizia della teca contenente i resti della “Quarto Savona 15”, l’auto di scorta del Magistrato Giovanni Falcone distrutta nell’attentato mafioso di Capaci, ha preso il via la “Settimana della Legalità 2023”.

Quarto Savona 15: il coraggio di pochi per la libertà di molti”, questo il titolo della manifestazione che richiama la sigla radio dell’auto saltata in aria e che ha esordito con un convegno in memoria delle vittime dell’attentato di Capaci e di tutte le vittime di mafia, ospitato nel salone comunale del Municipio.

Sono intervenuti il sindaco Gian Luca Zattini, il Procuratore della Repubblica di Forlì Maria Teresa Cameli, Tina Montinaro, presidente dell’Associazione Quarto Savona Quindici e moglie di Antonio Montinaro, uno degli agenti di scorta vittima dell’attentato di Capaci.

All’ingresso del Palazzo di Giustizia in Piazza XX Settembre, è stata scoperta la teca contenente i resti dell’auto di scorta “Quarto Savona Quindici”.

La cerimonia è avvenuta alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni e degli studenti di vari istituti scolastici, con la partecipazione del Coro del Liceo Artistico e Musicale “Antonio Canova” che ha eseguito l’Inno Nazionale. Per l'occasione sono stati allestiti stand espositivi a cura dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e della Polizia Locale.

Quarto_Savona_15_1 Quarto_Savona_15_2 Quarto_Savona_15_3
Quarto_Savona_15_4 Quarto_Savona_15_5 Quarto_Savona_15_6
Quarto_Savona_15_7

15/06/2023
comunicato
Nuova Funzionalità “Calendario Udienze Penali”

Nella sezione “Utilità” del sito è stata implementata la funzionalità “Calendario Udienze Penali” che consente di visualizzare la programmazione dettagliata delle Udienze Penali per il mese in corso, visibile a questo link.

Inoltre, al fine di agevolare l’utenza è imminente il posizionamento nell’atrio del Palazzo di Giustizia un monitor che mostrerà nel dettaglio la programmazione quotidiana delle Udienze Penali (Aula, Giudice, Numero di Procedimento Penale, ecc.).

Torna a inizio pagina Collapse